Chi siamo

Siamo una giovane coppia che ormai da 10 anni intraprende questo lavoro. Con noi c’è anche il piccolo Tommaso di 6 anni e da quest’anno anche Giacomo che, a soli due mesi, inizierà la sua prima stagione come pastorello. La malga e l’agriturismo per noi sono una scelta di vita che ci permette di realizzare il nostro grande sogno: lavorare insieme immersi nella natura regalando, ai nostri ospiti, un pezzo di paradiso

084scopri un pò più di noi

 

 

  2 comments for “Chi siamo

  1. Fam Cremonesi
    12 luglio 2015 at 11:45

    Buongiorno, soggiorneremo a Taio dal 15 al 22 agosto, vorremmo partecipare alla giornata organizzata presso di voi giovedi 20/08 , potrei chiedervi quanto distate da Taio e se la strada x raggiungervi e’ agevole? Abbiamo avuto una brutta esperienza in Val di Sole dove x raggiungere malga Trenca abbiamo rischiato di non passare con la macchina e mio marito quando si parla di malghe e’ sempre titubante!
    Grazie x le infoazioni e spero di poter passare una giornata presso di voi
    Debora fam.Cremonesi

  2. Bordolona
    22 luglio 2015 at 16:53

    Salve, raggiungere la Malga Bordolona è semplice anche da Taio, una mezz’ora di macchina più o meno.
    Dopo aver raggiunto Bresimo,10 km di strada agibile e asfaltata e arriverete presso la nostra struttura.
    Per quanto riguarda la Caserada, abbiamo bisogno della prenotazione, poiché si può fare solo al raggiungimento di una quota minima di partecipanti.
    È previsto il pranzo prima della dimostrazione,con quota fissa di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini al di sotto di 8 anni, con un menù composto da piatto unico (polenta, spezzatino, crauti e formaggio fuso), dolce,bibita e caffè.
    In attesa di una vostra conferma, vi ringraziamo
    E vi aspettiamo in Malga Bordolona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.